
IBDpoint Linkedin Showcase
Takeda Italia
IBDpoint è la prima Showcase italiana di LinkedIn, dedicata alle malattie infiammatorie intestinali, nata tre anni fa dalla collaborazione tra la BU GI, il Dipartimento di Medica, di Comunicazione e Digital di Takeda…

LEOtime
Leo Pharma
COS’è LEOTIME
⦁ App di instant trivial gaming che propone quiz
in tempo reale su argomenti scientifici in un contesto di gamification e
⦁ Ogni quiz si sviluppa in 7 domande, 6 giorni su 7, tutti i giorni alla stessa ora
⦁ Consente di aggiornarsi con una modalità nuova e divertente…

Focus Tiroide: conoscere e condividere
Merck
Il progetto ha previsto la realizzazione di attività diversificate svolte con l’obiettivo di favorire la sensibilizzazione e l’informazione scientifica sulle patologie tiroidee, alla luce delle più recenti evidenze e trend topic e in una prospettiva più ampia…

Campagne Omnichannel in Urologia
J&J
L’operato di Janssen mira a modificare le aspettative generate da una diagnosi di cancro affinché un giorno le parole “Lei ha il cancro” incutano meno terrore ai pazienti e risultino meno penose da pronunciare per i medici. Il nostro scopo è rendere il cancro una condizione non solo gestibile, ma anche dalla quale sia possibile guarire…

Haematology journey through international congresses (Janssen sponsor)
J&J
Ben prima della digitalizzazione forzata dovuta al COVID-19, Janssen aveva deciso di abbracciare un percorso di E-Med-Ed 2.0. Attraverso una sponsorizzazione non condizionata ha permesso la realizzazione di Haematology Journey del provider The New Way…

#Noinoncifermiamo: il multichannel model che vince anche le crisi più profonde.
AQMA Italia SpA
Il progetto ha previsto la realizzazione di attività diversificate svolte con l’obiettivo di favorire la condivisione e l’informazione scientifica sulle patologie tiroidee, alla luce delle più recenti evidenze e trend topics e in una prospettiva più ampia…

Al cuore dell’aderenza
Servier
“Al Cuore dell’Aderenza” è la prima campagna multicanale dedicata all’importanza di seguire la terapia per le patologie cardiovascolari.
Un progetto pensato per rispondere ai bisogni specifici di ogni target, creando servizi a valore aggiunto e momenti di confronto fisici tra medici e pazienti…