
Dompé farmaceutici
Categoria: Ambito Eccellenze Informazione Scientifica Multicanale
La mission di Dompè è di dare centralità all’interlocuzione con medico, farmacista e paziente, proponendo risposte mirate in aree di trattamento e prevenzione con un’innovazione continua e di valore.
La dinamica socio-demografica della popolazione che invecchia si associa al bisogno di dare più vita agli anni, non solo più anni alla vita. Questa esigenza di migliorare la qualità del tempo si trasferisce nella nutraceutica e nell’integrazione, ambiti rilevanti su cui ci impegniamo costantemente per introdurvi l’approccio e la qualità di un’azienda farmaceutica.
Bioritmon è una nuova linea di integratori specifici e supportati da studi clinici, sviluppati per dare una risposta al crescente bisogno di supporto al sistema immunitario e il metabolismo energetico.
Con Bioritmon vogliamo portare un approccio scientifico di rigorosa regolamentazione nell’area della nutraceutica adottando il nostro modello di lavoro e validazione sul tema della prevenzione. Sentiamo il bisogno di continuare a lavorare sulle evidenze scientifiche, con prodotti che nascono dall’accreditamento, dalla verifica e dal supporto di studi clinici.
L’attività di informazione scientifica basata principalmente sui canali tradizionali delle visite face-to-face è stata rafforzata dal canale digitale.
Le visite virtuali sono risultate determinati per rafforzare il contatto con gli operatori sanitari, per questo motivo sono stati implementati mezzi comunicazionali ad hoc per rendere l’esperienza virtuale sempre più efficace.
In particolare, è stato sviluppato il sito www.ilritmodellasalute.it , un sito dedicato all’informazione e all’aggiornamento dei professionisti della salute, un punto di riferimento per approfondimenti scientifici e nuove evidenze sul sistema immunitario. Medici e farmacisti sono costantemente aggiornati sulle ultime novità grazie all’invio di newsletter e alla continuativa attività di informazione scientifica da parte degli ISF.
Webinar come la campagna #ORACHELOSAI, promossa da EDRA e realizzata con il supporto incondizionato di Dompé, così come la sponsorizzazione del congresso IUPHAR Mediterranean Group of Natural Products Pharmacology, hanno contribuito a rafforzare l’impegno dell’azienda nell’area della prevenzione.