Premio Speciale Trattamento e Gestione della Cronicità

Campagna di comunicazione DiscovHer: lives – challenges –
opportunities in PsO – UCB Pharma

La campagna comunicazionale “DiscovHer” si è posta
l’obiettivo di sensibilizzare i diversi stakeholders (dermatologi, payers) sull’importanza della
gestione olistica della donna in età fertile affetta da PsO.

La psoriasi è più di quello che si vede – Novartis Pharma

Campagna di sensibilizzazione Novartis «La Psoriasi è piùdi quello che si vede” lanciata nel 2020 e proseguita nel 2021 per sottolineare l’importanza
di prestare attenzione ai sintomi della malattia psoriasica (la psoriasi può interessare anche
le articolazioni)

Come un ritornello – Servier Italia

‘Come Un Ritornello’ è una campagna multichannel di informazione musicale, promossa dal Gruppo
Servier in Italia, che tramite un jingle inedito, divertente e ironico, prodotto e interpretato da Elio e
le Storie Tese.

La menopausa non è un più un tabù: c’è la giusta soluzione? – Theramex Italy

La consapevolezza della condizione della menopausa e delle sue possibili soluzioni non è ancora così diffusa tra la popolazione italiana, ed infatti ancora oggi molte donne non accedono a trattamenti che potrebbero migliorare in maniera significativa la loro condizione e conseguentemente la loro qualità di vita.

Come guidare la raccomandazione della Terapia Dietetica Nutrizionale nei pazienti affetti da Insufficienza Renale Cronica per ritardare le complicanze della patologia – Kraft Heinz, Aproten

Da sempre Aproten investe nelle attività di informazione scientifica verso nefrologi e dietisti renali nell’ambito della raccomandazione della Terapia Dietetica nutrizionale ai pazienti affetti da Insufficienza Renale Cronica

“Diabete – GLP-1 Academy” – Eli Lilly 

Glp-1 academy è un percorso multicanale che nasce per coniugare l’esigenza di un aggiornamento formativo dagli alti standard qualitativi e l’ottimizzazione dei tempi attraverso l’utilizzo di soluzioni innovative.

Value Based Healthcare Ecosystem e PNRR, un nuovo modello per una sanità di prossimità – Daiichi Sankyo

Integrazione tra ospedale e territorio per una sanità di prossimità e sviluppo della medicina digitale così da mettere al centro i bisogni delle persone e generare valore sociale. Questi in sintesi sono gli obiettivi del PNRR per una migliore assistenza socio sanitaria.

Cardio Primary & Specialty – Dompé Farmaceutici

Dompé si impegna nella ricerca di soluzioni per migliorare la salute e la qualità di vita dei pazienti con trattamenti per le più comuni patologie, anche croniche.

MADE FOR FREEDOM – Takeda Italia

Le IBD sono malattie croniche e progressive che possono impattare la qualità di vita dei pazienti che ne sono affetti. Takeda, con la nuova formulazione sottocute.

VISIT LAMPEDUSA – DOC Generici, McCann Health con patrocinio di AISG e Comune di Lampedusa e Linosa

Secondo l’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) ci sono 1 milione di persone in Italia colpite dal glaucoma (fonte Ministero della Salute), con un’incidenza che sale con l’aumento dell’età, la metà non ne è a conoscenza.