Campagna Teaser pillola contraccettiva – Gedeon Richter Italia
“La nuova pillola contraccettiva al passo con i tempi, che apre innovativi orizzonti e nuove prospettive per la Salute della Donna. Inauguriamo la nuova era della contraccezione al servizio della contraccezione”
HOrizon Lithium: nuove prospettive nell’approccio al paziente con Disturbo Bipolare – Azienda Angelini, Provider Nume Plus
Evento formativo rivolto ad oltre 100 psichiatri provenienti da tutta Italia con lo scopo di fare il punto sulle best practices per la corretta diagnosi e presa in carico del paziente con disturbo bipolare
Perché scegli? – Bayer Spa
Bayer è da sempre al fianco dei clinici nella gestione dei pazienti con fibrillazione atriale. L’obiettivo del progetto è stato di andare oltre e diventare partner nella loro pratica clinica, intercettando e rispondendo a specifiche esigenze.
FLOGOFILM®: Rivoluzionario nutraceutico multimodale per la gestione delle infezioni
batteriche con biofilm – Anvest Health
La consapevolezza della mancanza sul mercato di una soluzione nutraceutica finalizzata alla disgregazione del biofilm batterico, ha spinto Anvest Health a studiare e testare una terapia multimodale per la gestione delle infezioni complicate.
Campagna omnicanale Abcolesterolo – Daiichi Sankyo Italia
La campagna omnicanale Abcolesterolo nasce allo scopo di sensibilizzare la popolazione sulla patologia e informare, allo stesso tempo, la classe medica in attesa del farmaco attualmente disponibile in commercio, realizzata in partnership con la società scientifica ATBV.
Digital Scientific Information “Complessoferro(ll)glicina-solfato” – UCB Pharma
II progetto ha Tobiettivo di valorizzare un prodotto presente da tempo sul mercato ma, a tutt’oggi, dotato di caratteristiche uniche.
Next Generation Customer Experience: l’omnicanalità al servizio di
medici e pazienti – Takeda Italia
…Nel corso del 2022 nasce l’ecosistema Next Generation Customer Experience. Un sistema integrato all’interno del quale troviamo percorsi di alta formazione scientifica che si affiancano al potenziamento delle skills in ambito digitale, progetti multicanale dedicati a medici e pazienti per migliorare il percorso di cura…
Ticket To Love – Un biglietto per sentirsi liberi di amare –
IBSA Farmaceutici
IBSA Farmaceutici promuove Ticket to Love, la campagna educazionale digitale dedicata al benessere sessuale maschile.
Gestire l’ansia: trova la tua strada – Pfizer
Pfizer con il progetto “Gestire l’ansia: trova la tua strada”, ha ottimizzato il modello di comunicazione incentrato sulle esigenze degli Health Care Professionals.
RECORDATI CARDIO SERVICE UN IMPEGNO NEL CUORE
INARRESTABILE – Recordati
Con il progetto Cardio Service, Recordati vuole offrire ad una Selezione di Cardiologi, un servizio che permetta loro di migliorare l’anamnesi dei pazienti e migliorare il loro stile di vita.
Natural Point Academy: interdisciplinary scientific digital training – Natural Point srl, gruppo Recordati
Progetto nato nel 2019 con l’obiettivo di creare uno spazio di formazione e discussione continua riservato ai professionisti della salute, al fine di condividere esperienze e conoscenze sull’integrazione alimentare
pSOClear – Evidenze ed esperienze nella gestione clinica della
psoriasi – Eli Lilly Italia
pSOClear è un campagna rivolta al dermatologo specialista. Nasce con l’obiettivo di condividere le esperienze di pratica clinica quotidiana nel trattamento della psoriasi e di favorire la disseminazione della letteratura più recente e dati di RWE, il tutto guidato da un panel di opinion leader italiani.
LillyAPP – Informazione Scientifica Multicanale – Lilly
Abbiamo sviluppato la APP Lilly Italia con l’obiettivo di massimizzare tutti i contenuti e le soluzioni esistenti.